Vai al contenuto

Viva Rai 2, bomba sull’ultima puntata: Fiorello promette grandi ospiti

Pubblicato: 15/04/2024 12:49

In un periodo di cambiamenti significativi per la Rai, Rosario Fiorello, uno dei volti più iconici della televisione italiana, ha aggiunto ulteriore suspense e aspettative intorno al finale della stagione di “Viva Rai2”. Durante la sua diretta mattutina, l’hancorman ha lasciato trasparire che l’ultima puntata di questa stagione potrebbe trasformarsi in un evento memorabile, forse addirittura l’ultima per il programma stesso.

Fiorello spirito libero: “Non sono mai di un’azienda”

“Non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Quindi il 10 maggio finisco, l’11 posso andare a lavorare a Teleminkia…”, ha detto Fiorello recentemente, esprimendo la sua natura indipendente e la sua avversione per i legami contrattuali prolungati. Queste parole, insieme al contesto di incertezza generato dall’addio quasi confermato di Amadeus, un altro pilastro della Rai, stanno alimentando speculazioni e dibattiti su quello che potrebbe essere non solo la conclusione di una stagione, ma forse di un’era.

La puntata finale, come annunciato da Fiorello, avrà luogo in una location spettacolare: lo Stadio Olimpico di Roma. Questa scelta non è casuale, dato che il presentatore ha dovuto recentemente spostare il suo famoso studio di vetro dal centro abitato a causa delle lamentele dei residenti di Via Asiago, trovando rifugio al Foro Italico. Ora, per chiudere con un “botto”, ha scelto uno degli stadi più emblematici d’Italia.

“La puntata finale sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma e avrà degli ospiti pazzeschi”, ha promesso Fiorello. Questa dichiarazione ha immediatamente scatenato un’ondata di curiosità e aspettative tra i fan e gli spettatori, ansiosi di scoprire chi saranno questi ospiti straordinari e quali sorprese li attendono in quella che potrebbe essere una serata storica.

Fiorello, conduttore “sopra le righe” (ma sempre in positivo”

Le mosse di Fiorello sono sempre state caratterizzate da una certa teatralità e un gusto per lo spettacolo, quindi non sorprende che desideri terminare la stagione – o forse la sua permanenza a “Viva Rai2” – in grande stile. Tuttavia, rimane il dubbio se questo annuncio sia un preludio a un addio definitivo al programma, o semplicemente un climax stagionale prima di nuove avventure.

In ogni caso, il 10 maggio si preannuncia come una data da segnare sul calendario, non solo per i fan del programma, ma per tutti coloro che apprezzano la televisione di qualità e gli spettacoli dal vivo che riescono a unire intrattenimento, emozione e, come sempre nel caso di Fiorello, qualche imprevedibile colpo di scena.