Vai al contenuto

A Belve il siparietto di Ilenia Pastorelli: “Giurami che questo pezzo lo tagli…”

Pubblicato: 17/04/2024 11:35

Con le sue risposte schiette e la sua simpatia romana, Ilenia Pastorelli ha conquistato il pubblico di Belve, il programma condotta da Francesca Fagnani, in onda su Rai2.
Leggi anche: Simona Ventura a Belve: “Droghe? Ora vi dico tutta la verità”. Poi la rivelazione shock sull’aborto…
Leggi anche: “Mi sei piaciuto, un bacio a Chiara”. Celentano scrive a Fedez dopo l’intervista a Belve

Il siparietto di Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli si è seduta sullo sgabello di Belve e si è raccontata a 360 gradi alla giornalista. Durante uno stacco pubblicitario, belva e ospite hanno scherzato sui testi delle canzoni rap contemporanee. L’attrice ha detto con l’inconfondibile accento romano: «Se tanti rapper dovessero andare nella Magliana je menano se sentono le canzoni perché è tutto un testo così “La mia ferita un tatuaggio sulla mia pelle…”», ha inventato alcune parole e poi ha aggiunto: «Non mi sembra tutta sta sofferenza capito? Non la mettiamo questa che quelli sono tutti permalosi. Inizia una cosa che non finisce più…». «Me lo devi giurare che non la metti» e, intanto, la giornalista rideva divertita. 

L’infanzia di Ilenia Pastorelli

Un momento particolarmente emozionante dell’intervista, è stato quando Ilenia Pastorelli ha parlato della sua infanzia complicata. L’attrice ha rivelato: «Ho avuto un’infanzia più infelice che felice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la me*** in cioccolata, sei fortunata».