Vai al contenuto

Simona Ventura a Belve: “Droghe? Ora vi dico tutta la verità”. Poi la rivelazione shock sull’aborto…

Pubblicato: 16/04/2024 17:34

Stasera a Belve ci sarà anche Simona Ventura, oltre a Ilenia Pastorelli e Marcella Bella. La conduttrice che ha fatto la storia della tv Italiana, da X Factor a Quelli che il calcio, si confesserà ai microfoni di Francesca Fagnani. Dai gossip del passato, davvero poco lusinghieri, a presunti flirt con alti dirigenti di Mediaset. Ecco di seguito cos’ha svelato la Ventura nell’anteprima della sua intervista.

La cosa che più ha fatto soffrire la conduttrice nel corso della sua carriera sono le voci circolate sul suo conto, circa l’utilizzo di droghe. “Ero così naturale – dice Ventura parlando del suo modo entusiasta di presentarsi alle telecamere – Se tu sei “up” allora fai uso di droghe…”. Quella voce, secondo Ventura, era stata spinta ad arte nel mondo dello spettacolo: “Era girata da persone che volevano farla girare… Non la droga – scherza – la voce…”. Non sono bastate però quelle maldicenze a ostacolare il suo lavoro: “Non mi hanno danneggiato, perché tutti sapevano che non era vera“. In più occasioni, però, ammette di essersi dovuta sottoporre anche al test del capello per smentire le voci.

Si passa poi alla decisione di abortire presa da giovanissima. “Non lo so… ma non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”, confessa Ventura. E quando Fagnani chiede se il padre del bambino all’epoca avesse mai saputo di quella gravidanza, la ventura confessa: “No, non l’ha mai saputo”.

Simona Ventura e quel contratto a cui disse di no: "Mi rifiutai, il mio agente di allora pianse"

Tra i gossip, spicca po quello che ha attribuito a Simona Ventura una relazione con Adriano Galliani: “Era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie, Daniela (Rosati, ndr), una truccatrice disse ‘sta con quella… Simona Ventura’, sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba…ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte… vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavamo, simona c’è posto… a un certo più dicevo no, più era sì, quindi, alla fine ho lasciato andare e mi faceva anche piacere”.
Leggi anche: Simona Ventura ancora shock in diretta: “Paola non ce la faccio…”. Cosa è successo