Vai al contenuto

Antonella Clerici, il cuoco Persegani in tv con una paresi facciale: “Come Simona Ventura”

Pubblicato: 17/04/2024 12:54

Dopo Simona Ventura, in diretta a “Citofonare Rai2” con una paralisi faccia, una scena simile si è ripetuta durante la trasmissione “È Sempre Mezzogiorno”. La trasmissione Rai è condotta da Antonella Clerici, con la partecipazione dello chef Daniele Persegani. Nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice gli si è rivolta in modo insolito.
Leggi anche: Simona Ventura ancora shock in diretta: “Paola non ce la faccio…”. Cosa è successo

Le parole di Antonella Clerici

“Daniele io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy, ma forse è giunto il momento di spiegare. In molti ultimamente hanno notato che tu hai un problema facciale, lo stesso problema che ha Simona Ventura”. Così Antonella Clerici si è rivolta al cuoco del programma. E Persegani ha provato a sdrammatizzare, colto di sorpresa, con una battuta: “Io sono un fan di Simona, ce la siamo fatti venire assieme”.

Clerici, però, insiste. Il cuoco è stato colpito da quella che viene chiamata “Paralisi di Bell”, cioè un indebolimento improvviso dei muscoli di un lato del viso, dovuto a un malfunzionamento del nervo facciale.

“Può essere provocata dal freddo ma anche dallo stress: a volte si lavora tanto e si riposa poco, l’ho detto a Simona, a cui voglio bene, e lo dico a te Daniele, anche a te voglio bene. Ogni tanto bisogna fermarsi, mettersi a letto con le coperte, guardare la tv dal letto”.

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 14:45