Vai al contenuto

Donna accoltella il convivente in strada a Trieste

Pubblicato: 18/04/2024 16:54

Una donna di 32 anni ha raggiunto in strada e accoltellato il convivente, un uomo di 53 anni, nella notte di ieri, 17 aprile. I fatti si sono svolti a Monfalcone, in provincia di Gorizia e la vittima è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Cattinara.
Leggi anche: Si schianta con la moto contro un albero, Leonardo muore a 23 anni. A trovarlo il papà

A chiamare nella notte la polizia di Gorizia, riferendo di essere stato accoltellato, sarebbe stato proprio l’uomo e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e il 118, che hanno portato il ferito a Cattinara.

La violenta lite e l’accoltellamento

Secondo alcuni testimoni, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Le fonti riferiscono anche che i due potrebbero aver fatto uso di alcol e sostanze stupefacenti nel corso della serata.

L’uomo avrebbe subìto tre coltellate, le più gravi vicino alla gola e alla schiena. La polizia sta ancora indagando sull’episodio e sta ascoltando sia la donna che alcuni testimoni per cercare di ricostruire con precisione l’accaduto e delineare la dinamica e le responsabilità delle persone coinvolto.

Le condizioni della vittima

Si attende la testimonianza della vittima, ma al momento l’uomo sarebbe ancora ricoverato in gravi condizioni, anche se non in estremo pericolo di vita.

Sarà la Procura della Repubblica di Gorizia a stabilire l’eventuale capo d’accusa nei confronti della donna, anche in base alla prognosi che verrà fornita rispetto alle condizioni ferito.