Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Luxuria non mostra le immagini della squalifica di Benigno: il pubblico insorge

Pubblicato: 19/04/2024 07:36

Tanto rumore per nulla. Con il pubblico dell’Isola dei Famosi che non ha perso l’occasione per esprimere tutto il proprio disappunto, parlando di aspettative tradite. Durante l’ultima puntata del popolare reality show, Vladimir Luxuria non ha mostrato le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. La discussione tra l’attore e Artur Dainese, che però è stato mai nominato direttamente in puntata, è stata la causa della squalifica dell’attore dall’Isola. Ma la scelta di girare intorno all’argomento e, soprattutto, di non far venire a galla la verità è stata nettamente bocciata dagli spettatori, che hanno inondato i social di commenti a dir poco furiosi non appena si è concluso il programma.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Pietro accusato di aver rubato e mangiato del cibo

Isola, Luxuria non mostra le immagini della squalifica di Benigno

In apertura di puntata Vladimir Luxuria aveva accolto i telespettatori così: “Sarà una puntata molto intensa voglio mettere i puntini sulle i, gli accenti e pure gli apostrofi”. Parole che avevano contribuito ad alzare l’asticella delle attenzioni del pubblico. L’attesa per tutta la durata della serata, infatti è stata per saperne di più sull’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. Ma leggendo un comunicato, Luxuria ha poi precisato: “Il motivo dell’eliminazione di Francesco Benigno è legato ad alcuni suoi comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi dal regolamento, un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento”.

“Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerabile. Io questa scena l’ho vista – ha concluso Luxuria – sull’isola si litiga ma non si può trascendere e il fatto che non mostriamo queste scene è un segnale di rispetto per noi da casa, ma anche Francesco dovrebbe ringraziarci… chiudiamola qua”.

Gli utenti si sono a dir poco scatenati nei commenti: “”A parte che è nel diritto degli spettatori che seguono e votano sapere perché un concorrente niente eliminato – ha scritto un utente su X – esiste la “censura” delle parolacce ecc..ma mostrate le immagini….non lo fate? Bhe Benigno evidentemente tutti i torti non li avrà”.

Leggi anche: Ilaria Salis candidata alle Europee con Avs

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 08:52