Vai al contenuto

Isola dei Famosi: Pietro accusato di aver rubato e mangiato del cibo

Pubblicato: 19/04/2024 08:50
Isola Famosi Greta cibo

Alta tensione a L’Isola dei Famosi. La naufraga Greta Zuccarello ha infatti accusato un naufrago di aver infranto il regolamento del reality show rubando del cibo. “C’è stato un fatto di qualcuno che ha sottratto del cibo, non nostro ma di altre persone, ed è stato mangiato. Ci siamo andati di mezzo tutti e io sinceramente…”, ha puntato il dito Greta.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Daniele provoca e chiama in causa Chiara Ferragni: “Mandami un pandoro visto che sei esperta”

Subito dopo Greta Zuccarello si è lasciata sfuggire il nome di Pietro. Il naufrago si è preso subito tutta la responsabilità di aver violato il regolamento. Ma, da quanto sta emergendo, non ha agito da solo e ha mangiato quel cibo insieme ad altri concorrenti del gioco.

Pietro si difende dalle accuse

“Io ho mangiato del cibo rubato e sono stato complice. – si è difeso così Pietro – Spero che le altre persone possano rieducarmi e aiutarmi. Mi hanno dato del cibo rubato. Io però non faccio nomi, io ho sbagliato e lo ammetto. Non mi sento l’unico responsabile. Hanno mangiato tre o quattro persone. Se loro non hanno le pa**e di dire chi sono a questa età c’è da farsi un bell’esame”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Luxuria non mostra le immagini della squalifica di Benigno: il pubblico insorge