Vai al contenuto

Caterina Balivo gela Francesca Cipriani mentre inizia a piangere: “Stai facendo finta? Che succede?”

Pubblicato: 24/04/2024 12:48
Caterina Balivo Francesca Cipriani

Una scena quasi incredibile è andata in onda in diretta tv sulla Rai. E ovviamente il video della trasmissione è diventato subito virale in rete. È successo tutto durante l’ultima puntata de ‘La volta buona’, il talk show condotto da Caterina Balivo sulla televisione pubblica. Ad un certo punto la sua ospite, la showgirl Francesca Cipriani, inizia a piangere, ma la conduttrice la gela immediatamente.
Leggi anche: Rai, la telefonata del premier albanese al dirigente: Rama contesta l’inchiesta di Report sul patto migranti

“Stai facendo finta? Che succede? Stavi sorridendo…”, esclama Caterina Balivo non appena Francesca Cipriani accenna a scoppiare in lacrime nello studio de ‘La volta buona’. La showgirl però replica immediatamente cercando di giustificarsi: “No, assolutamente no. Io sorrido perché ho una maschera e cerco di stare allegra, ma dentro di me ho un turbine di passato ed emozioni. Purtroppo le cicatrici le porti sempre con te”.

Il video dello scontro tra Caterina Balivo e Francesca Cipriani

La conduttrice non sembra troppo convinta, ma il discorso vira comunque su argomenti più leggeri. La Cipriani parla dei suoi trascorsi lavorativi in tv. “Non tutti lo ricordano, ma io al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi sono rimasta in gioco solo sedici giorni. – rivela l’ospite della Balivo – Sono stata la seconda eliminata e sono rimasta per poco tempo”.

“Prima in tv era diverso c’era Buona Domenica che ti ospitava e anche tanti altri contenitori. Dopo ho fatto L’Isola dei Famosi e ho mostrato tanto altro. La fame però fa brutti scherzi e ho anche litigato, ma in generale ho dimostrato tante cose, L’Isola dei Famosi non è un programma semplice. Io poi sono una mangiona e quindi è stato difficile. Con chi ho avuto il litigio più grande? Con Cecilia Capriotti, poi abbiamo fatto pace”, conclude.
Leggi anche: VivaRai2, Fiorello all’attacco della Rai: “Hanno fatto una ca**ata”. Poi la frecciata a Giorgia Meloni