Vai al contenuto

Barbara Polombelli, sorpresa in diretta: “Scusate non ce la faccio…”. Addio alla conduzione

Pubblicato: 25/04/2024 17:08

Barbara Palombelli affronta i rigori del freddo con stoicismo. Durante la trasmissione di “Forum” del 24 aprile su Canale 5, la popolare conduttrice ha avvertito un significativo abbassamento di voce, salutando il pubblico nonostante le evidenti difficoltà. Palombelli ha proseguito con il doppio appuntamento del programma, estendendosi anche alla fascia pomeridiana su Rete 4.

Fin dall’inizio della puntata, la conduttrice ha cercato di rassicurare i telespettatori, affermando: “Ho pochissima voce, però voglio stare con voi anche oggi”. Con il passare del tempo, tuttavia, il disagio è diventato più evidente, portando Palombelli a scusarsi per il deterioramento della sua condizione vocale: “Non mi resta che chiedere scusa, scusatemi, ma come sentite la voce non c’è più”.

Nella sessione pomeridiana, dedicata allo “Sportello di Forum“, la situazione non è migliorata. La voce di Palombelli si è mostrata ancora più debole, costringendola a delegare la conduzione a Giulia Giorgi. “Buon pomeriggio a tutti, non ho voce come potete sentire. Perciò oggi parla Giulia Giorgi”, ha dichiarato, passando il testimone alla sua collega.

Nonostante le avversità, Barbara Palombelli ha dimostrato un notevole impegno nel mantenere il contatto con il suo pubblico, confermando il suo ruolo di conduttrice resiliente e dedicata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it