Vai al contenuto

“Suv e impotenza”, Geppi Cucciari porta in scena il dibattito parodia tra sole donne, presa in giro di quello sull’aborto

Pubblicato: 26/04/2024 12:55

Di cosa parlano 6 donne in un dibattito televisivo? Di impotenza e Suv, ovviamente. Lo trovate strano? È forse una scelta che stride, si nota un contrasto tra la scelta delle ospiti e la tematica da trattare? Non lo è più del vedere 5 uomini parlare di aborto, in fondo. A mettere in piedi il bislacco dibattito, per fortuna finto, è Geppi Cucciari, a Splendida Cornice, dove ha nesso in scena una parodia del dibattito costruito e portato in onda da Bruno Vespa sull’aborto.
Leggi anche: Bruno Vespa, in onda il dibattito sull’aborto, ma a parlare sono solo uomini

A partecipare sono le attrici Ester Viola, Valeria Solarino, Francesca Vecchioni ed altre che si scontrano e incontrano, in tono serissimo, su una domanda: l’acquisto di un Suv può essere una soluzione all’impotenza maschile? 

Le frasi tipiche sono una maccheronica versione di quelle dette dagli uomini nei dibattiti sull’aborto: “Cosa vogliono gli uomini? Il box è mio e lo gestisco io”, e anche: “In famiglia quando si decide si è sempre in due”. Non mancano accenni a “incentivi” inseriti in parodistiche “bozze” per chi vuole “essere aiutato ad avere anche un “secondo o un terzo suv”.

Guarda il video del dibattito

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 12:56

Continua a leggere su TheSocialPost.it