Vai al contenuto

Elia Zecchinato ucciso da un’auto contromano a 36 anni. Donna indagata per omicidio stradale

Pubblicato: 29/04/2024 18:58

Un trentaseienne travolto e ucciso questa mattina, lunedì 29 aprile, mentre era alla guida del suo scooter nella zona industriale di Verona. La persona che lo ha investito è una donna di 32 anni che guidava un’auto contromano. Indagata per omicidio stradale, la donna è stata trasportata in ospedale a Borgo Trento. Lievi le ferite riportate. Nulla da fare per lo scooterista, che invece è morto sul colpo.
Leggi anche: Dramma in Gallura, si suicida a 16 anni il ragazzo che nel 2019 denunciò le violenze dei genitori

Le dinamiche dell’incidente

Zecchinato è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Verona, aveva 36 anni. La vittima era alla guida di uno scooter che si è scontrato con un’automobile, perdendo la vita a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del Suem 118, sono intervenuti la Polizia locale e i Vigili del fuoco. È il quarto incidente mortale in meno di due settimane nel veronese che vede scooteristi come vittime.

La donna indagata per omicidio stradale

Verrà indagata per omicidio stradale la 32enne che oggi a Verona alla guida della sua auto ha colpito uno scooterista di 36 anni, Elia Zecchinato, che è rimasto ucciso. I rilievi del nucleo infortunistica della Polizia locale hanno accertato che la donna è uscita contromano da una via, scontrandosi con lo scooter guidato dal 36enne, che è morto sul colpo. L’automobilista è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Borgo Trento, non in gravi condizioni.