Vai al contenuto

Verissimo, l’annuncio di Silvia Toffanin sorprende tutti: “Devo dire una cosa su Pier Silvio”

Pubblicato: 29/04/2024 10:12
Verissimo Toffanin Pier Silvio

Silvia Toffanin decide di fare una bellissima sorpresa al suo compagno Pier Silvio Berlusconi: “Devo dirgli una cosa”. La conduttrice Mediaset attende la fine del suo programma domenicale Verissimo per guardare dritta in camera e usare la tv del Biscione per fare un annuncio molto privato. Insomma, la Toffanin ha fatto un annuncio proprio per il suo Pier Silvio, utilizzando un pezzettino del suo programma per dire una cosa direttamente in camera.
Leggi anche: Berlusconi-Toffanin: trasloco extralusso nella villa da 20 milioni di euro

Una puntata di Verissimo veramente ricca di colpi di scena, di cui è stata ospite l’attrice di Terra Amara, Serpil Tamur. Ma anche la sempre simpatica Alessandra Celentano, che si è raccontata senza filtri dentro e fuori la sua professione e che ha ricordato anche la mamma deceduta. Poi è arrivato pure il toccante augurio di guarigione per Annalisa Minetti che ha fato sapere: “Potrei tornare a vedere grazie al microchip”.

“Devo dire una cosa a Pier Silvio”. Verissimo, la sorpresa di Silvia Toffanin

Poi Silvia Toffanin, un attimo prima di chiudere la puntata, ha voluto ritagliarsi un istante per sé per dire una cosa al compagno di una vita. Come è noto, infatti, la conduttrice di Verissimo è sposata da anni con il figlio di Silvio Berlusconi, attuale amministratore delegato di Mediaset. I due hanno due splendidi figli e proprio ieri era il compleanno del papà. A questo punto Silvia Toffanin ha detto guardando la telecamera: “Eccoci qui, siamo giunti alla fine di questa puntata di Verissimo”.

E ancora: “Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio, da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri”. Ovviamente, dopo qualche istante, sulla pagina Instagram di Verissimo, è comparso il video con una meravigliosa dedica da parte di Silvia Toffanin: “Buon compleanno Pier Silvio, ti amiamo tanto! Silvia, Lorenzo e Sofia”.
Leggi anche: “Che vendetta”. Barbara D’Urso sfida Pier Silvio Berlusconi (e Silvia Toffanin). In televisione

Continua a leggere su TheSocialPost.it