Vai al contenuto

Isola dei Famosi, il video verità su Benigno: mani al collo e minacce contro Artur

Pubblicato: 30/04/2024 07:33

Nella puntata del 29 aprile dell’Isola dei Famosi è finalmente stato mostrato il video che ha portato all’espulsione di Francesco Benigno dal programma. Le immagini sono chiare: l’attore siciliano ha avuto un comportamento decisamente aggressivo nei confronti di Artur Dainese, sebbene quest’ultimo non sia sembrato del tutto esente da colpe. Tra due sono volate parole grosse, con Dainese che non ha risposto inizialmente agli insulti ma è stato poi il primo a mettere le mani in faccia all’altro, che ha reagito con violenza. Le parole di Vladimir Luxuria hanno poi confermato la gravità della situazione.

Dopo settimane di controversie, e forse a causa degli ascolti in calo, si è dunque deciso di affrontare seriamente la questione Benigno. Luxuria ha introdotto il filmato della lite spiegando che, nonostante la volontà di riservatezza, la situazione è stata resa pubblica dal diretto interessato. Nel video, Benigno provoca pesantemente Dainese con parole offensive, accusandolo di mancanza di coraggio e altri comportamenti. Dainese rimane calmo, ma questo sembra irritare ulteriormente Benigno. La tensione aumenta quando Benigno si avvicina minacciosamente a Dainese, che lo sfida a guardarlo negli occhi. La situazione degenera quando Benigno afferra violentemente Dainese per il collo, costringendolo a difendersi. Gli altri naufraghi intervengono per separarli, ma Benigno continua la sua reazione aggressiva.

Luxuria ha commentato le immagini sottolineando la gravità della violenza mostrata, sottolineando che nessun contrasto o litigio può giustificarla, specialmente in un contesto come quello dell’Isola dei Famosi. Successivamente, il conduttore ha rivolto alcune parole a Benigno, esprimendo il suo dispiacere per la situazione e offrendogli un consiglio amichevole affinché esplori le ragioni della sua aggressività. La conduttrice ha poi chiuso il caso, sottolineando di non voler dedicare ulteriore tempo alla questione.

Leggi anche: Franco Di Mare, la Rai replica: “Non sapevamo della malattia”

Continua a leggere su TheSocialPost.it