Vai al contenuto

UFO sull’aeroporto di New York, rischio collisione con aereo. Il VIDEO della passeggera

Pubblicato: 01/05/2024 17:51

Un video che mostra un UFO vicino all’aeroporto La Guardia di New York ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico, scatenando discussioni e speculazioni. Il filmato, girato il 25 marzo da Michelle Reyes, una passeggera di un volo che sorvolava la zona, è diventato di dominio pubblico solo di recente. Nel video, un oggetto nero e cilindrico sfreccia ad alta velocità vicino all’aereo, in un’area interdetta ai voli non autorizzati, incluso il traffico di droni.
Leggi anche: Incidente aereo, aliante si schianta contro la recinzione di una casa: gravi marito e moglie

L’incidente ha sollevato preoccupazioni sul potenziale pericolo per la sicurezza aerea. L’oggetto, che non presenta ali o pale, esclude l’ipotesi di un drone o di un aeromobile convenzionale. Reyes ha immediatamente segnalato l’evento alla Federal Aviation Administration (FAA), senza ricevere risposte, il che è tipico per l’ente che regola i voli.

Il caso è stato trattato anche da Ashleigh Banfield, giornalista rinomata per le sue coperture di “crime stories” e vincitrice di premi giornalistici. Esperti hanno analizzato il filmato confermandone l’autenticità, pur non potendo concludere definitivamente sulla natura dell’oggetto misterioso. Questo evento solleva questioni importanti sulla sicurezza dei cieli sopra le grandi città e sull’esistenza di fenomeni aerei non identificati.

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2024 12:33