Vai al contenuto

Muore soffocato nel cassonetto mentre cerca di prendere vestiti usati

Pubblicato: 06/05/2024 11:10

Una tragedia quella avvenuta questa mattina (6 maggio) a Canonica d’Adda, comune di appena quattromila abitanti che si trova nella provincia di Bergamo. È proprio qui che un uomo è stato trovato morto. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Leggi anche: Milena Santirocco shock: “Non sono stata rapita, volevo uccidermi”
Leggi anche: Ragazzo di 26 anni si schianta in auto contro un semaforo e muore: ferite due ragazze

Cos’è successo

Il ritrovamento dell’uomo è avvenuto verso le 7.50 in via dell’Artigianato, dove c’è un’isola ecologica. La vittima, un cittadino nordafricano di circa trent’anni, è rimasta incastrata all’interno di un cassonetto giallo per la raccolta di abiti usati. Purtroppo non è riuscita più uscire ed è morta soffocata. Dopo che è stato rinvenuto, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici che sono arrivati con un’automedica e un’ambulanza. Con loro c’erano anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Treviglio. Gli operatori non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso: non c’era nulla da fare. I militari non hanno trovato alcun documento. Quindi, per il momento, non si conosce la sua identità. Non risultano nemmeno segnalazioni o denunce di scomparsa da parte di parenti. Per poter dare un nome alla vittima e soprattutto avvertire i familiari, i carabinieri dovranno rilevare le impronte.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2024 13:15