Vai al contenuto

Tragico incidente, morto giovanissimo motociclista

Pubblicato: 06/05/2024 00:09

Una giornata di dolore ha avvolto la comunità di Saint-Pierre, dove un tragico incidente in moto ha spezzato la vita di un giovane e lasciato un altro in gravi condizioni. Michael Barailler, un ragazzo di soli 17 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto nella prima parte del pomeriggio sulla collina del paese, in località Babelon.

Il sinistro è avvenuto lungo una strada comunale che conduce alla strada dei Salassi, un’area che oggi ha visto la presenza di numerosi appassionati per le due prove speciali del Rally della Valle d’Aosta.

Un altro giovane, di 16 anni, coinvolto nel tragico evento, è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Parini, nel capoluogo regionale. Attualmente è ricoverato nel reparto di Rianimazione a causa dei traumi subiti. Fortunatamente, le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano essere in pericolo di vita.

Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre la comunità locale è scossa da questo tragico evento. La perdita di una giovane vita in circostanze così tragiche è un duro colpo per tutti, e si unisce al dolore la speranza che il ragazzo ricoverato possa recuperare completamente.