Vai al contenuto

Lilli Gruber resta al buio e gli utenti scherzano: “La vendetta di Enrico Mentana”

Pubblicato: 07/05/2024 23:24

Un botta e risposta al veleno diventato virale, quello tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana. Una querelle che si trascina da giorni, con la giornalista andata per prima all’attacco a causa dei tempi troppo lunghi dell’edizione del Tg La7, che aveva costretto il programma Otto e Mezzo a iniziare con qualche minuto di ritardo. “Incontinenza” era stato il termine utilizzato da Lilli Gruber, una frecciata che Mentana non ha gradito. Replicando, la sera successiva: “Come ogni lunedì ieri eravamo andati lunghi per alcuni fatti importanti. Chi ci ha seguito, Lilli Gruber, ha avuto parole offensive nei confronti del sottoscritto, sono qui da 14 anni e non ho mai offeso nessuno. Gradirei reciprocità e che nell’azienda non ci fosse il mutismo che accompagna la vicenda da 24 ore. Domani vedremo se c’è stato qualcosa, sennò trarrò le conclusioni”.

Parole molto forti, quelle pronunciate in diretta da Enrico Mentana. Che hanno lasciato presagire a scelte potenzialmente drastiche, addirittura le dimissioni qualora l’azienda non dovesse prendere le sue difese. Quando poi è toccato a Lilli Gruber andare in onda, è andato in scena un siparietto che ha lasciato gli utenti particolarmente divertiti e che è subito diventato virale.

In apertura di trasmissione, Lilli Gruber ha infatti fatto notare come ci fosse qualche problema in studio: “Abbiamo un problema di luci” ha detto la giornalista, prima di presentare gli ospiti in studio. Gli spettatori si sono scatenati in rete: “La vendetta di Mentana” hanno scherzato, insinuando che il collega avesse lanciato una sorta di maledizione sul programma Otto e Mezzo. Dopo il piccolo incidente, Lilli Gruber ha proseguito la trasmissione come niente fosse, senza replicare alle accuse ricevute.

Leggi anche: “Visto che ci accusano, ci fermiamo qui”. Mentana, altra frecciata alla Gruber: poi minaccia le dimissioni

Continua a leggere su TheSocialPost.it