Vai al contenuto

Mitico Djokovic, cosa ha combinato al Foro Italico. Risate

Pubblicato: 11/05/2024 15:45

Meglio prevenire che curare è un detto che anche Novak Djokovic ha fatto suo dopo un curioso incidente. Venerdì sera, al termine della partita vinta in due set contro Moutet, il campione serbo è stato protagonista di un piccolo imprevisto: mentre firmava autografi, una borraccia gli è caduta sulla testa, causando un lieve sanguinamento. Nonostante l’incidente, Djokovic ha mostrato il suo spirito sportivo e la sua prontezza a prendersi cura di sé.

Questa mattina, Novak si è nuovamente concesso ai suoi tifosi presenti nella Capitale prima dell’allenamento al Foro Italico, non rinunciando ai consueti autografi ma adottando una simpatica precauzione: sopra il suo cappello, il 36enne di Belgrado indossava un casco da ciclista. Questo gesto ha attirato l’attenzione di molti, che lo hanno trovato particolarmente spiritoso.

Il comportamento del campione, visto da molti come un atto simpatico, non è passato inosservato, soprattutto sui social, dove l’umorismo di Djokovic è stato ampiamente apprezzato. Il suo approccio, sempre improntato alla positività, ha suscitato commenti favorevoli e ha rafforzato ulteriormente il suo legame con i fan.