Vai al contenuto

Kate, una pesante ombra sulla principessa: “Non sente più gli amici”

Pubblicato: 12/05/2024 13:25

Dice un vecchio proverbio che le disgrazie non arrivano mai da sole, e sicuramente Kate Middleton sta toccando con mano questa semplice quanto amara verità. La vita della principessa del Galles, fino a qualche mese fa felice, tranquilla e serena come quella della protagonista di una favola da sogno, in men che non si dica è stata letteralmente stravolta.

ll 2024 è stato un anno molto turbolento per la principessa del Galles che ha dovuto prima subire un intervento all’addome e poi, dopo mesi di silenzio stampa, pressata dai media inglesi e dai sudditi che si preoccupavano per lei, ha condiviso la tragica notizia con un video su Instagram: durante l’intervento all’addome hanno trovato un tumore che sto curando con la chemioterapia. Ora i suoi sudditi però cominciano a temere il peggio.  

Il post facebook che getta ombre su Kate

Di recente, il magazine Snopes, ha indagato sul presunto bisogno della principessa Kate di un lungo periodo di riposo (si parla addirittura di anni). “Nonostante le numerose voci che sostengono che la principessa tornerà alle funzioni reali entro i prossimi mesi, fonti a lei vicine sostengono, invece, che il suo ritorno potrebbe richiedere molti anni. Gli amici intimi di Kate ammettono di aver perso ogni tipo di contatto con lei”.

Nel frattempo un post su Facebook fa presagire il peggio e getta una pesante ombra sulla principessa del Galles. Il magazine però smentisce tutto: “Snopes non ha trovato esempi di agenzie di stampa affidabili che riportassero le stesse affermazioni (del post Facebook, ndr.), che sembravano provenire da un utente Facebook e X, e nessun annuncio pertinente della famiglia reale, motivo per cui abbiamo valutato questa affermazione “Infondata””, riporta l’articolo.

Il post è stati smentito dal principe William che, rispondendo alla domanda “Come sta Kate”, ha detto: “Sta facendo progressi”. Per ora i sudditi devono fare affidamento solamente sulla dichiarazione ufficiale di corte: “La principessa tornerà ai doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo team medico. È di buon umore ed è concentrata sulla piena guarigione”.
Leggi anche: Kate Middleton, a Porta a Porta il sospetto: “Condizioni forse più gravi di quanto si dice”

Continua a leggere su TheSocialPost.it