Vai al contenuto

Filippo morto a 45 anni, il cadavere trovato nel bagno: disposta l’autopsia

Pubblicato: 13/05/2024 10:43
Pesaro Filippo morto bagno

Sconcerto e mistero a Pesaro dove il 45enne Filippo Gasperini è stato trovato morto nel bagno della sua casa sul colle Ardizio, in via Luigi Pirandello. A trovare il cadavere dell’uomo sono stati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri, accorsi sul posto dopo l’allarme lanciato dai suoi genitori. Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio. Filippo dovrebbe essere morto poche ore prima, ma sarà l’autopsia disposta dal giudice a stabilire con certezza le cause del decesso.
Leggi anche: Tragedia in montagna, giù per 500 metri: è morto così
Leggi anche: Trovato in casa il cadavere di Peppe Ottaviano: ignota la causa della morte

Mistero sulle cause della morte di Filippo Gasperini

Filippo Gasperini era un commerciante ambulante. Dai suoi profili social si capisce che fosse un grande amante degli animali, soprattutto dei gatti, con i quali amava farsi fotografare insieme. L’uomo collaborava anche con alcune associazioni di volontariato per aiutarle a trovare un padrone ad animali abbandonati.

“Tanti pensieri, tanti perché, ma soprattutto tanto dolore. – si legge sulla pagina Facebook ‘Gli amici di Ettore’, associazione di volontari con cui Gasperini collaborava – Qualche anno fa abbiamo conosciuto una persona veramente fantastica, con un cuore immenso e un amore smisurato per gli animali. Filippo è volato in cielo e non ci sono parole per spiegare ed accettare questo dolore per noi. Vogliamo rivolgere alla sua tanto amata famiglia le nostre più sincere condoglianze. A noi rimane il ricordo e gli audio unici che ci faceva per darci forza, per non mollare mai. Ci hai sempre sostenuto, caro Filippo, e noi ora pregheremo per te e la tua anima pura. Un abbraccio al cielo”.
Leggi anche: ”Non ce l’ha fatta”, morto nella notte il giovanissimo motociclista: dinamica atroce

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 13:27

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure