Vai al contenuto

Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore: “Ho metà pancreas, anche la milza se n’è andata e ho vomitato per 24 ore”

Pubblicato: 15/05/2024 13:45
Eleonora Giorgi pancreas milza

Eleonora Giorgi si è sottoposta ad una operazione chirurgica per asportare il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato lo scorso novembre. L’attrice, ospite di Silvia Toffanin, in collegamento da casa sua, nel salotto televisivo di Canale 5, Verissimo, racconta senza peli sulla lingua il suo percorso di cure e le difficoltà affrontate finora.
Leggi anche: Eleonora Giorgi rivela a Verissimo: “Ho paura di fare la chemio”

Le rivelazioni shock di Eleonora Giorgi a Verissimo

“L’operazione è andata bene. – racconta Eleonora Giorgi a Verissimo – Il dolore è stato pazzesco, più del parto. Ho metà pancreas, anche la milza se n’è andata, quindi è cambiato il rapporto con il cibo. Devo stare molto più attenta”. Poi l’attrice spiega perché non ha potuto essere presente di persona in studio: “Ero così contenta di venire, ma ho mangiato patate bollite e merluzzo bollito e sono stata malissimo. Ho vomitato per 24 ore, non potevo mangiare… è brutto ragazzi, niente. Mi hanno sconsigliato di venire perché mi è venuta una debolezza”.

“Tra pochi giorni comincio un nuovo ciclo di chemio. Proseguo questo cammino che a volte è durissimo. – rivela ancora Eleonora Giorgi – Il mio compagno Massimo Ciavarro mi è sempre più vicino. In questi momenti difficili non mi ha lasciato sola”, conclude così la sua intervista.
Leggi anche: Eleonora Giorgi dopo l’intervento: “Riprenderò le cure per veder crescere il mio nipotino”