
Si chiamava Iris-Mae Aubrey la bambina di appena tre anni che è morta nella vasca da bagno della sua casa in Galles. Sono in corso indagini per accertare se i suoi genitori siano responsabili di quanto accaduto per averla lasciata sola.
Leggi anche: Orrore in un parco. Uccise madre e amica per rapire una bambina di 10 mesi. Cosa è successo
Come è morta la bambina: la ricostruzione dei fatti
Iris-Mae è stata infatti lasciata sola nel bagno di casa per 25 minuti. Durante questo periodo di tempo, la bambina ha aperto per gioco il rubinetto della vasca in cui i genitori le stavano facendo il bagno, finendo per annegare. La mamma Chelsea ha trovato la figlia svenuta sotto l’acqua, ma era ormai troppo tardi per salvarla.

Iris-Mae si era ammalata, forse una banale influenza, e quel giorno i nonni sono andati a prenderla in anticipo all’asilo. Una volta arrivata a casa aveva vomitato sul piagiama e i familiari hanno pensato bene di farle un bagno
Il papà Ryan, non appena è tornato dal lavoro, l’ha messa nella vasca da bagno, ma nessuno è rimasto a farle compagnia. Lei è riuscita ad aprire il rubinetto dell’acqua. La mamma Chelsea in quel momento stava pulendo il pavimento. Iris-Mae l’ha chiamata più volte, ma lei è entrata in bagno soltanto dopo 25 minuti. E pensare che, secondo quanto ha raccontato la stessa donna, la porta di quel bagno era stata lasciata aperta proprio per controllare la bimba.
Leggi anche: Schianto frontale, addio alla bambina di otto anni. Tragedia senza senso