Vai al contenuto

Parma, spara alla moglie e chiama il 112: “Venite, l’ho ammazzata”

Pubblicato: 15/05/2024 10:51

Spara alla moglie, colpendola in pieno volto con il fucile, e la uccide. Poi chiama il 112: “Venite, l’ho ammazzata”. La tragedia a Parma. Sul posto le volanti della polizia, che hanno trovato il corpo della vittima e il marito ancora nell’abitazione.
Leggi anche: Beatrice Belcuore, carabiniera suicida a 24 anni, e i messaggi alla mamma: “Regole assurde, perdo i capelli”

“Venite ho ammazzato mia moglie”. La tragedia questa mattina, 15 maggio, alle 8.30 quando un 76enne italiano ha chiamato il 112 per autodenunciarsi. Con un fucile da caccia ha sparato alla moglie, sua coetanea, colpendola al volto e uccidendola sul colpo in casa loro, in via Marx, a Parma. Sul posto le volanti della Polizia che hanno trovato il corpo della vittima e il marito ancora nell’abitazione. L’uomo è stato arrestato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure