Vai al contenuto

Jennifer Lopez e Ben Affleck al capolinea. I motivi della rottura: “Lei voleva…”

Pubblicato: 16/05/2024 18:18

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? I fan dei Bennifer sono in fibrillazione. Il sito di gossip Tmz ha infatti pubblicato delle foto che immortalano la pop star mentre fa visita a una casa da acquistare senza il marito. Non solo. Il magazine “In Touch” riferisce di fonti vicine alla coppia che li vogliono già separati. Sarà davvero così?

Senza contare che di recente la diva del Bronx si è presentata al Met Gala da sola, senza il marito. A quanto pare Affleck avrebbe già lasciato la casa dove viveva con la moglie e collega. Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo erano sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. – ha assicurato una fonte a In Touch Magazine – Sono pronti per il divorzio e per una volta Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli”.

Secondo la fonte interpellata da InTouch, però, non ci sarebbero riusciti: “Sfortunatamente, il compromesso si è rivelato più difficile di quanto pensasse la coppia. Hanno aspettato quasi due decenni per tornare insieme, ma alla fine non sono riusciti a far funzionare le cose. Entrambi hanno affermato di essere maturati e di aver imparato dai propri errori, ma alcuni dei problemi più grandi che li hanno divisi la prima volta sono rimasti gli stessi”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, tutto sul matrimonio "segreto" a Las Vegas: le foto

I motivi della presunta rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? “Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non poteva durare. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Un motivo di questa rottura? Un problema costante erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori: a Jennifer piace l’attenzione dei media mentre Ben è più riservato”, ha aggiunto l’insider.

Solo a febbraio, a ridosso di San Valentino, JLo parlava così dell’amore per Ben a “Verissimo” che l’ha intervistata in esclusiva: “Quando ho ricominciato a parlare con Ben dopo 18 anni, alla fine delle sue mail scriveva ‘Not. Going. Anywhere’. Dato che molti anni prima ci eravamo lasciati, questa frase per noi significava molto, era come dire: Non preoccuparti, non accadrà di nuovo, tu e io resteremo insieme, ed è diventata una cosa molto importante per me, mi ha ispirato e ho deciso di scrivere una canzone con questo titolo”.
Insomma sembra essere arrivata al capolinea la storia tra Ben e Jennifer. Una storia che ha fatto sognare il mondo intero.
Leggi anche: Jennifer Lopez in bancarotta: ha bisogno di soldi

Continua a leggere su TheSocialPost.it