Vai al contenuto

Jennifer Lopez in bancarotta: ha bisogno di soldi

Pubblicato: 24/10/2023 13:47
Jennifer Lopez bancarotta villa

Jennifer Lopez sull’orlo della bancarotta. Per rimediare denaro l’artista è stata costretta persino a vendere sotto costo la sua splendida villa di Bel-Air in California. A riportare la notizia è il Wall Street Journal che si mette a fare qualche conto in tasca alla cantante e ballerina americana.
Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano di nuovo: quando e dove si terrà il secondo matrimonio

Jennifer Lopez costretta a vendere la villa per evitare la bancarotta

Dunque, secondo quanto riporta il prestigioso quotidiano economico a stelle e strisce, pare che Jennifer Lopez per evitare la bancarotta si sia convinta a vendere la sua mega villa ad un prezzo più basso di quello di mercato: 34 milioni di dollari contro i 42,5 del suo valore reale. Il compratore dell’immobile per il momento è rimasto anonimo.
Leggi anche: Addio al celebre bassista che ha fatto la storia del rock.

Sempre il Wall Street Jpurnal precisa però che nell’ultimo anno, da quando cioè si è sposata con l’attore Ben Affleck, la situazione finanziaria di Jennifer Lopez è migliorata notevolmente. Nel periodo precedente, invece, la star aveva sfiorato la bancarotta a causa di alcun investimenti sbagliati. Ora però la vendita della sua villa, anche se sottocosto, la avrebbe messa quasi al sicuro.

La mega villa che ha salvato Jennifer Lopez dalla bancarotta si estende su un terreno di otto ettari ed è stata progettata dall’architetto Samuel Marx. È costruita in pietra e legno ed è composta da un piano terra che ha un soggiorno con un bar, un camino, finestre e porte d’acciaio e una grande terrazza in pietra, oltre ad altre grandissime stanze. Il piano inferiore ha una sala relax e una sala per le proiezioni da 30 posti. Seguono poi il piano superiore con una immensa camera padronale con due bagni e una terrazza che si affaccia su un ruscello a cascata. Sul grande terreno che circonda la villa sono stati costruiti anche un anfiteatro da 100 posti, una pagoda, un orto biologico, un lago privato in spiaggia sabbiosa.
Leggi anche: Il dramma di Carolyn Smith: “Il tumore è tornato”

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2023 15:14