Vai al contenuto

Veronica Peparini rivela: “Cos’è successo con Giulia Stabile”

Pubblicato: 17/05/2024 12:25

Finalmente la verità su quanto accaduto su Veronica Peparini e Giulia Stabile. A rompere il silenzio sulla lite con la ballerina è stata l’ex insegnante di “Amici” in una recente intervista ai microfoni di Superguida Tv. Peparini è una ballerina e coreografa con dieci anni di esperienza proprio nella scuola di Maria De Filippi: il suo fiuto per i talenti la voglia di tirare fuori il meglio dagli allievi è ciò che ha spinto la sua carriera finora, portandola anche ad imbarcarsi in un nuovo progetto. Veronica ha inaugurato insieme al fratello Giuliano una nuova scuola chiamata Peparini Academy.
Leggi anche: L’ex coreografo di Amici e gli abusi sessuali nella danza: “Gli insegnanti nelle docce nudi con noi allievi”
Leggi anche: Veronica Peparini: “Per sempre grata alle dottoresse delle mie gemelline”

Il rapporto tra Veronica Peparini e Giulia Stabile

Veronica Peparini e Giulia Stabile avevano creato un rapporto molto stretto, poi qualcosa si è rotto e, dopo “Amici”, le loro strade si sono divise. Le due avevano anche smesso di seguirsi su Instagram, dando un segnale abbastanza significativo sullo stato del loro rapporto. Ora Veronica ha risposto alle domande di Superguida Tv e ha voluto dire la sua sulla lite di cui tanto si era parlato sulle pagine di gossip. Peparini del suo percorso ad “Amici” ricorda soprattutto il contatto con gli allievi a cui ha cercato di trasmettere quanto più possibile. “Di talenti ne sono passati davvero tanti. Ho sempre avuto un buon fiuto in questo. Forse è capitato che avrei voluto che qualche ragazzo ce la facesse e invece poi non ce l’ha fatta. In questi anni sono rimasta in contatto con molti ragazzi della scuola di Amici e con alcuni di loro ho instaurato una bella amicizia”. 

Eppure con Giulia Stabile sembra esserci ora il gelo. “Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. E’ stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo”. Una risposta che ai più è sembrata fredda e distaccata e che alimenta le ipotesi già avanzate in passato di una discussione tra le due artiste.
Leggi anche: “Eccoci insieme”. Giulia Stabile rompe il silenzio dopo il gossip sul nuovo fidanzato famoso

Continua a leggere su TheSocialPost.it