Vai al contenuto

Fedez non va più da Cattelan per problemi salute: “Per lui un trattamento diverso”

Pubblicato: 19/05/2024 12:03

Lunedì 20 maggio, contrariamente a quanto annunciatoFedez non parteciperà alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai 2. La notizia è stata data dalla Rai con un comunicato stampa “Come concordato con l’ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2″.
Leggi anche: Fedez, l’indiscrezione di Fabrizio Corona: “D’urgenza in pronto soccorso per problemi gravi allo stomaco”

Nel frattempo, Alessandro Cattelan ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera ed è tornato sull’argomento. Il conduttore ha anche svelato cosa avrebbe dovuto fare Fedez nel programma e come sono cambiati i piani alla luce delle notizie sulla presunta rissa avuta con Cristiano Iovino. L’intenzione era quella di chiedere al rapper di partecipare al matrimonio di uno sconosciuto. I piani sono cambiati quando sono uscite le notizie che vedevano Fedez protagonista di una presunta rissa. Poi, il comunicato che annunciava che per problemi di salute Fedez non avrebbe partecipato al programma Da vicino nessuno è normale.

Cattelan ha spiegato: “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.

Nel nuovo programma “Da Vicino Nessuno è Normale“, Alessandro Cattelan cercherà di trovare in maniera ironica e originale le risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente con l’aiuto di persone del pubblico e di ospiti del mondo dello spettacolo, sport e comicità. Ma, per il momento, non di Fedez.
Leggi anche: Fedez ospite da Cattelan: arriva la conferma dal rapper. Poi la stangata ai giornalisti

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 08:54