Vai al contenuto

Maxi-incidente, sei auto coinvolte: tutto bloccato. Tanti coinvolti

Pubblicato: 19/05/2024 23:28

Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica 19 maggio sulla statale 379, nei pressi dello svincolo per Specchiolla, nel Brindisino. Coinvolte sei auto, sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco, diverse ambulanze per il soccorso ai feriti e la polizia stradale.

L’incidente ha avuto un bilancio disastroso: sei le vetture coinvolte e undici i feriti, tra cui una donna trasportata in ospedale in codice rosso. Secondo le ricostruzioni preliminari, il sinistro sarebbe stato innescato da due auto. Gli occupanti delle vetture, che si erano scontrate inizialmente, si sono fermati per prestare soccorso ai primi feriti, ma sono stati colpiti da altri mezzi in transito. Di conseguenza, le vetture sono state spinte in un canale laterale della carreggiata.

Il tratto di strada statale è rimasto chiuso al traffico per ore, e altre macchine si sono aggiunte al incidente. I soccorsi sono intervenuti prontamente per assistere le persone ferite e la donna trasportata in ospedale in codice rosso. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso e rimosso i detriti dall’asfalto.

La condizione attuale della donna in codice rosso non è chiara. È stata l’unica ad essere trasportata in ospedale in gravi condizioni, ma non si sa se l’incidente possa averla messa in pericolo di vita.

Gli altri feriti sono stati assistiti dai sanitari sul posto, ma le loro condizioni non sembrano preoccupanti. La viabilità è stata lentamente ripristinata e la strada interessata dallo scontro è stata messa in sicurezza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it