Vai al contenuto

Chiara Ferragni, il retroscena: flirt con il tennista Alexander Zverev

Pubblicato: 20/05/2024 14:01
Chiara Ferragni flirt Zverev

Ma perché Chiara Ferragni era presente agli Internazionali d’Italia di tennis al Foro Italico di Roma? Secondo alcuni retroscena che circolano con insistenza in rete, l’influencer milanese potrebbe avere un flirt con il tennista tedesco Alexander Zverev.
Leggi anche: Il libro di Selvaggia Lucarelli sulla Ferragni. Testimonianza shock di un’ex dipendente: “300 euro al mese per…”

“Dopo l’ormai ufficiale rottura tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, che ha segnato la fine dell’impero Ferragnez, ognuno ha preso la propria strada. – si legge su DillingerNews. il sito curato da Fabrizio Corona – C’è chi è partito per Los Angeles, per assistere al festival di Coachella, chi invece a Dubai, per un ‘impegno importante’. C’è chi per divertirsi si è comprato un modello esclusivissimo Ferrari, chi invece preferisce scatenarsi in discoteca fino all’alba”.

La rivelazione si Chiara Ferragni e Zverev


“E se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe aver un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi ce lo fanno pensare. Per quanto invece riguarda la presunta relazione con Tony Effe, alla luce di tutto questo, possiamo assicurarvi che è smentita al 100%”, si conclude così il post.
Leggi anche: Fedez si è aggravato, l’annuncio dello staff: “Situazione peggiore di quanto immaginato”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 14:08