Vai al contenuto

Britney Spears, paura per la sua salute mentale: “È in pericolo”

Pubblicato: 21/05/2024 13:22
Britney Spears salute pericolo

Si stanno vivendo giorni di ansia e paura per Britney Spears. Secondo quanto riporta il sito Tmz, sempre ben informato sulle star americane, la cantante sarebbe “in crescente pericolo di ferire se stessa o gli altri, o anche peggio. E numerose persone dentro e intorno alla sua vita sono spaventate per lei e credono che l’unica strada per la sopravvivenza a lungo termine sia un’altra tutela”.
Leggi anche: Britney Spears in piena crisi scortata dai medici seminuda fuori da un hotel

Come sta davvero Britney Spears

Le stesse fonti avrebbero anche riferito che “la salute mentale di Britney Spears è in crisi da quando è finita la tutela, spesso non prende le medicine che la stabilizzano, beve e usa vari farmaci, il che è particolarmente pericoloso, perché ha problemi di abuso di sostanze che l’hanno mandata in riabilitazione più volte”.

Ma l’artista, che è malata da tempo, avrebbe anche “sbalzi d’umore radicali e spesso ha scatti d’ira che sfociano nella violenza fisica. Ci sono volte in cui ci viene detto che è impossibile comunicare con lei perché non riesce a impegnarsi in una conversazione razionale”. E poi, ancora: “Il suo attuale fidanzato, Paul Soliz, è un criminale e gestisce la sua casa e la sua vita”. All’inizio di questo mese i due avrebbero “litigato fisicamente dopo una notte di bevute all’hotel Chateau Marmont”, dove lei sarebbe finita “seminuda nel corridoio, urlando alla gente”. Sarebbe anche arrivata un’ambulanza dopo che si era fatta male a una caviglia.
Leggi anche: Britney Spears lascia la musica: “Devo ritrovare me stessa”

Continua a leggere su TheSocialPost.it