Vai al contenuto

Donna depressa perché l’ex marito si trasferisce con l’amante vicino casa: ottiene risarcimento

Pubblicato: 22/05/2024 17:02
Rimini depressa marito risarcimento

Una donna cade in depressione perché, dopo quasi 40 anni di matrimonio, l’ex marito decide di andare a vivere con l’amante nella stessa via, a pochi metri da quella che era stata la loro casa e dove lei abita ancora insieme a uno dei loro figli. La signora, una casalinga 59enne, ha chiesto ed ottenuto un risarcimento per danni morali. È accaduto a Sant’Arcangelo di Romagna, vicino Rimini.
Leggi anche: Ferragni, il divorzio che le costerà caro: l’ex manager le ha chiesto una cifra record per la liquidazione

Secondo quanto si apprende, la donna ha portato l’ex marito in tribunale perché non pagava gli alimenti e le aveva anche provocato “uno stato di fortissima depressione” a causa di quel suo comportamento. “Risarcita e soddisfatta“, commenta a Il Resto del Carlino l’avvocato della signora.

Lo sfogo della donna dopo la sentenza

“Per me è stato un incubo. – si sfoga invece la donna – Se ne è andato via di casa dalla sera alla mattina, mi ha mollato per un’altra. Poi ha smesso anche di versarmi i soldi per pagare il mutuo della casa e da agosto 2023 è venuto a vivere proprio nella via dove abitiamo io e uno dei nostri figli”.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena sul divorzio: “Lui chiama un super testimone dei vertici Mediaset”

Continua a leggere su TheSocialPost.it