Prosegue senza esclusione di colpi, di scena, la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi in vista del divorzio. Sono ormai tre anni che la loro relazione è finita ufficialmente, quando l’ex capitano della Roma annunciò l’identità della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Ma al processo si dovrà anche stabilire chi ha tradito prima tra i due. Per Totti non ci sono dubbi che Ilary lo abbia tradito con il personal trainer Francesco Iovino. E ora, secondo quanto rivelato da Dagospia, decide di chiamare un super testimone in vista della prossima udienza, fissata per il 31 maggio.
Leggi anche: Totti-Ilary, aggredito Cristiano Iovino. Rivelò un presunto flirt con la showgirl. Cos’è successo
Leggi anche: “Ilary Blasi pronta a lasciare Mediaset”, l’indiscrezione che coinvolge anche L’Isola dei Famosi
La rivelazione di Dagospia sul super testimone di Totti
Dunque, secondo quanto riferisce Dagospia, Francesco Totti avrebbe chiamato a testimoniare Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset delle risorse artistiche. “La guerra delle corna tra Totti e Ilary Blasi si accenderà il 31 maggio, quando entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio”, si legge su Dagospia.
Leggi anche: Totti e Noemi, la notizia clamorosa: i fan a bocca aperta, social impazziti
“Nella lista dei testimoni ci sono amici e presunti amanti. Il pupone con le corna punta non solo sul personal trainer di Ilary, Cristiano Iovino, ma anche sulla testimonianza dell’ex capo delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli”, conclude il blog di Roberto D’Agostino. In molti pensano che la testimonianza di Restelli potrebbe addirittura ribaltare la situazione processuale in favore di Francesco Totti.
Leggi anche: Francesco Totti, l’indiscrezione su Ilary Blasi: “Un altro tradimento dopo quello con Iovino”