Vai al contenuto

“Ilary Blasi pronta a lasciare Mediaset”, l’indiscrezione che coinvolge anche L’Isola dei Famosi

Pubblicato: 08/05/2024 14:24
Blasi Mediaset Isola Famosi

Il destino di Ilary Blasi e dell’Isola dei Famosi potrebbe nuovamente incrociarsi. La ex moglie di Francesco Totti in questa stagione è stata sostituita da Vladimir Luxuria alla conduzione del reality. Ma i risultati dello share hanno deluso le aspettative dei vertici di Mediaset. E così, secondo alcuni retroscena, la Blasi, che prossimamente condurrà Battiti Live, potrebbe tornare alla guida del programma. Ma c’è di più, perché entrambi potrebbero trasferirsi su un’altra emittente.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena sul divorzio: “Lui chiama un super testimone dei vertici Mediaset”

Su che canale potrebbe trasferirsi Ilary Blasi

Secondo quanto scrive Tv Blog, infatti, l’esperienza a Battiti Live “sarà il banco di prova per Ilary Blasi per la decisione finale di Mediaset circa il ritorno della conduttrice alla guida de L’isola dei Famosi. Ascolti di questa edizione dell’Isola che per altro non sarebbe onesto imputare unicamente alla conduzione di Luxuria, certamente più adatta nel ruolo più graffiante di opinionista”.

Inoltre, rivela ancora TvBlog, la casa di produzione Banijay “sta accarezzando l’idea di soddisfare le sirene di altre reti, che vorrebbero l’Isola dei famosi per i prossimi anni. Sarebbero infatti in corso dei contatti fra Banijay e altre realtà televisive circa il passaggio dell’Isola verso altri lidi. Rigorosamente però con la conduzione di Ilary Blasi“. E le voci di un passaggio dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, alla Rai o sul Nove si moltiplicano.
Leggi anche: Totti-Ilary, aggredito Cristiano Iovino. Rivelò un presunto flirt con la showgirl. Cos’è successo

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure