Vai al contenuto

Sara Barbieri incinta di Fabrizio Corona: “Siamo pazzi di gioia”

Pubblicato: 22/05/2024 09:21

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rivelato al settimanale Chi che diventerà padre per la seconda volta. Sara Barbieri, infatti, annuncia di essere incinta. “Fabrizio Corona a 50 anni diventa papà per la seconda volta. – si legge sul magazine di Alfonso Signorini. Sara Barbieri, la sua giovanissima compagna (24 anni), è incinta. ‘Ci pensavamo da un anno’, dice Corona ‘siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto, siamo molto felici per questa bella novità’, ha raccontato al nostro giornale”.
Leggi anche: Fabrizio Corona, attacco feroce a Sala. “Va a letto con mutande da 700 Euro, ma ora la festa è finita perché la moglie…” (DUE VIDEO)

La notizia della gravidanza

Di recente, Fabrizio ha pubblicato una dedica per il compleanno della giovane fidanzata: “Auguri piccola Holly! E sono 24, così diversi, così apparentemente lontani, ognuno con le sue follie personali, ma sempre insieme, nel bene e nel male. Insieme dopo quasi 3 anni in questo giorno speciale che ha delle strane ma meravigliose coincidenze”.

La notizia della gravidanza è arrivata a quattro mesi dai rumor su una presunta crisi tra la 24enne e Fabrizio. Ad alimentare le voci sui due è stato anche un post misterioso della ragazza.

Sara Barbieri: “Credo nelle rinascite”

“Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo. In questi anni sono rimasta a guardare situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti.

Un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno. L’importante è aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale e ascoltare chi vi vuole davvero bene”.

Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi. Anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it