Vai al contenuto

Suor Paola contro Storace, succede di tutto. Lo scontro che non ti aspetti: il VIDEO. “Ci mancava la monaca…”

Pubblicato: 22/05/2024 11:03
Storace

Uno scontro inedito che ha acceso l’ultima puntata di “DiMartedì“, il programma di Giovanni Floris in onda su La7. Martedì 21 maggio, in un segmento della trasmissione, c’erano in studio Suor Paola, Francesco Storace, Achille Totaro ed Elisabetta Piccolotti. La monaca si mostra scettica sul modo in cui la premier Meloni si pone e passa all’attacco: “Non esiste la storia che tu chiami e tu rispondi… è troppo semplice. Una volta dicevamo Dio lo vuole. Ma che Dio lo vuole? Dio non ti parla direttamente, così come la storia”, attacca. A risponderle è Totaro: “Lo dicevano nella Chiesa, ma prima stavamo parlando di politica”. “Bisogna interrogarsi sulla realtà“, replica la suora. A quel punto entra in gioco Storace, che non le manda a dire. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Non ho capito da che parte stai”. Scintille Cruciani-Porro, il VIDEO del botta e risposta. Cosa è successo

Storace quindi contrattacca, con quella che vuole essere una battuta ma che suona pungente oltremodo: “Ci mancava la campagna monaca oggi… ci mancava“, esclama. Suor Paola allora replica: “Non sono compagna, cerco di riflettere”. A quel punto Floris chiama in causa Piccolotti, che si anima: “Perché compagna monaca? Io penso che Storace debba chiedere scusa, perché ha mancato di rispetto. Non può dire compagna monaca”. “Voi dovete chiedere scusa”, si anima Storace. “Io sono una persona educata e qui c’è una persona religiosa che per nessun motivo deve essere sfottuta con l’epiteto di compagna monaca”, ribatte Piccolotti in uno studio incandescente.

Ti potrebbe interessare anche: Feltri sbotta in diretta: “Me ne vado! Che rottura di…”. Cosa è successo e con chi se l’è presa: il VIDEO

Continua a leggere su TheSocialPost.it