Vai al contenuto

Gigi D’Agostino torna in tv dopo la malattia. La drammatica confessione a Verissimo: “Questa non è vita”

Pubblicato: 24/05/2024 20:35

Gigi D’Agostino è tornato recentemente sulle scene musicali, dopo un emozionante partecipazione a Sanremo, e presto farà anche dei concerti dal vivo. Sabato 25 maggio sarà ospite a Verissimo, dove parlerà per la prima volta del difficile periodo vissuto a causa di un grave problema di salute che lo ha costretto a stare lontano dalle scene dal 2021. Riguardo a questa esperienza, ha condiviso: “Quando ti succedono queste cose, il dolore ti porta via tutto il resto. Ti si offusca la mente, la mattina aspetti solo che arrivi la sera per soffrire meno: ma non è vita”.
Leggi anche: Kate costretta ad assentarsi “fino all’ autunno”. La Royal Family pensa a Beatrice: ecco chi è

Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se prova ancora paura nonostante abbia superato il periodo più difficile, Gigi ha risposto: “Quando vedi quel buio non sai neanche cosa ti potrà succedere domani. La paura non va mai via, anche se stai meglio non può scomparire: c’è ogni secondo”.

Infine, parlando del suo ritorno in console a Milano, previsto per giugno dopo più di quattro anni di assenza, il celebre artista della musica dance esprime la sua emozione: “Sono molto emozionato, anche perché durante i momenti brutti pensavo a quando avrei risuonato. La musica è forza, più suono e più ne ricevo. È magica”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it