Vai al contenuto

Kate costretta ad assentarsi “fino all’ autunno”. La Royal Family pensa a Beatrice: ecco chi è

Pubblicato: 24/05/2024 20:11

L’attenzione sulla salute di Kate Middleton è aumentata nelle ultime ore, dopo la notizia che la principessa potrebbe rimanere lontana dagli impegni pubblici fino all’autunno. Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali, fonti anonime hanno rivelato questa possibilità. Attualmente, la moglie di William non è visibile in pubblico da settimane, dettaglio che ha suscitato preoccupazioni tra i sudditi per le cure contro il cancro. Mentre si attende la sua ripresa, la famiglia reale potrebbe considerare l’idea di presentare Beatrice, figlia di Sarah Ferguson e del principe di York, come nuovo volto di casa Windsor. I tempi del recupero di Kate, invece, rimangono avvolti nel mistero.
Leggi anche: Colpi di pistola a Roma, donna uccisa al Villaggio Prenestino: 28enne fermato per omicidio

Secondo il Daily Mail, Kate potrebbe non fare alcun impegno pubblico quest’anno e potrebbe tornare solo in autunno se si riprenderà completamente. La principessa riprenderà i suoi doveri pubblici solo quando i medici lo riterranno opportuno. Nel frattempo, continua a seguire il lavoro delle fondazioni e degli enti benefici di cui è madrina, ma senza partecipare attivamente.

Beatrice, non avendo incarichi ufficiali né ricevendo finanziamenti pubblici, potrebbe essere considerata come una possibile figura di sostegno. La sua presenza potrebbe colmare il vuoto creato dalle assenze di Harry e Meghan, soprattutto ora che sia il principe Carlo che Kate sono impegnati nella lotta contro il cancro. Beatrice di York è stata recentemente vista partecipare a un evento a Buckingham Palace insieme ad altri membri della famiglia reale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it