Vai al contenuto

Fedez e la ‘spedizione punitiva’ contro Iovino a Milano: il video del pestaggio

Pubblicato: 27/05/2024 14:46
Fedez pestaggio Iovino video

Sono diventate di dominio pubblico le immagini del video di sorveglianza girate la sera del 22 aprile scorso, giorno del pestaggio di Cristiano Iovino, il 37enne personal trainer diventato famoso per la sua presunta storia con Ilary Blasi, ex di Francesco Totti. Le riprese video, se pur da lontano, ricostruiscono le fasi dell’aggressione. Anche se la distanza rende complicata l’identificazione degli aggressori. Fondamentali potrebbero rivelarsi le testimonianze dei vigilantes presenti in zona in quel momento. Il dubbio, e anche qualcosa di più, è che a guidare quella ‘spedizione punitiva’ sia stato Fedez, il rapper che poco prima aveva discusso proprio con Iovino nella nota discoteca milanese The Club.
Leggi anche: Fedez e Iovino trovano un accordo dopo l’aggressione: il personal trainer non denuncerà

Nel breve video visibile qui sotto, Fedez sarebbe una delle sagome che scendono dal van nero e si muovono verso la loro vittima. Il primo ad avvicinarsi è il meno corpulento del gruppo. Sembra provare a sferrare due pugni a Iovino, mancandolo.

Il video del pestaggio

Poi arriva il resto del gruppo, che secondo l’accusa sarebbe stato formato da alcuni ultrà del Milan, compresa la guardia del corpo di Fedez, Christian Rosiello. È un pestaggio molto violento. Una scarica di calci e pugni in strada, a cui Iovino cerca di resistere. Il personal trainer in un primo momento indietreggia. Poi si lancia contro i suoi aggressori, ma viene sopraffatto.
Leggi anche: Vincenzo è morto dopo un mese di agonia: lo avevano preso e massacrato, una scena da incubo

Insomma, un video che fa pensare proprio ad una spedizione punitiva in piena regola, visto che non si discute ma si passa subito alla violenza. A far propendere i sospetti su Fedez è il fatto che, circa mezz’ora prima, lui e Iovino si erano già scontrati all’interno del locale, prendendo parte persino a una rissa scoppiata forse per un apprezzamento non gradito di Iovino a una ragazza del gruppo di Fedez. Il fatto strano è che il personal trainer non ha presentato querela, trovando invece un accordo economico con Fedez.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 18:47