Vai al contenuto

Sinner-Gasquet: dove e a che ora vedere la sfida del secondo turno del Roland Garros

Pubblicato: 28/05/2024 23:18

Jannik Sinner è pronto a scendere nuovamente in campo sulla terra rossa di Parigi dopo un esordio convincente contro lo statunitense Christopher Eubanks. Il giovane campione italiano ha dominato il match, vincendo in tre set con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-4. Ora, Sinner si prepara ad affrontare il francese Richard Gasquet, numero 124 del ranking ATP, nel secondo turno del Roland Garros.
Leggi anche: Brindisi, uccisa dopo lite in famiglia. La rabbia della figlia di Irene: “Ti farò giustizia”

Richard Gasquet, reduce da una vittoria contro il croato Borna Coric, avrà il supporto del pubblico di casa. Classe 1986, Gasquet vede la partita del 29 maggio come un’opportunità speciale, consapevole che potrebbe essere uno degli ultimi grandi match della sua carriera. “Sarà eccezionale, voglio godermi questa opportunità,” ha dichiarato il tennista francese.

Precedenti tra i due

Questo incontro al Roland Garros sarà il terzo tra Sinner e Gasquet. I due si sono già affrontati due volte: la prima sull’erba della Owl Arena a Halle l’anno scorso e la seconda sul cemento di Indian Wells, torneo poi vinto da Carlos Alcaraz. In entrambe le occasioni, Sinner ha avuto la meglio sul veterano francese.

Il match valido per il secondo turno dell’Open di Francia si terrà mercoledì 29 maggio, non prima delle 20:15. I fan potranno seguire l’incontro in esclusiva su Eurosport, accessibile dai canali 210 e 211 di Sky. Inoltre, sarà possibile assistere all’evento in diretta streaming tramite le piattaforme Sky Go, Dazn e Discovery+.

Sinner cercherà di proseguire la sua corsa nel torneo, forte delle sue recenti prestazioni e della sua crescente esperienza nei tornei del Grande Slam. Gasquet, dal canto suo, farà di tutto per sfruttare l’entusiasmo del pubblico parigino e mettere in difficoltà il giovane talento italiano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2024 20:35