Vai al contenuto

Isola, Corona senza freni contro Luxuria: “Un uomo con il c** e le tette finte”

Pubblicato: 31/05/2024 19:18

Ha fatto molto discutere il cambio alla condizione de L’Isola dei Famosi in questa edizione con Vladimir Luxuria che ha preso il posto diIlary Blasi. A parlarne, ancora, è stato a Gurulandia Fabrizio Corona che non ha risparmiato commenti molto forti verso l’attuale conduttrice. L’ex re dei paparazzi ha usato frasi offensive a cui la diretta interessata ha voluto replicare.

L’attacco nei confronto di Luxuria è arrivato mentre Corona commentava la decisione dei vertici Mediaset di affidare a Luxuria l’edizione in corso dell’Isola: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico conduttore”. Dopo avere denigratoriamente declinato al maschile il termine “conduttrice”, l’imprenditore ha proseguito: “Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua. Ma come ca**o fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pise**o, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pise**o truccato con le te**e finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere…Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.
Leggi anche: Sara Barbieri incinta di Fabrizio Corona: “Siamo pazzi di gioia”

La risposta di Luxuria

Le parole di Corona non sono passate inosservate. Tra i moltissimi commenti alla puntata del podcast che è stata ricca di argomenti – non solo L’Isola – è arrivato anche quello di Luxuria. La conduttrice del reality, con grande serietà e fermezza, ha scelto un modo molto forte ma anche elegante per rispondere. “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona”, le sue parole su X condividendo un articolo di un noto media con le frasi dette dall’ex re dei parazzi.


Continua a leggere su TheSocialPost.it