Vai al contenuto

“Niente più foto dei bambini”, guerra totale tra Chiara Ferragni e Fedez

Pubblicato: 01/06/2024 19:36

Arrivano ulteriori conferme, la favola dei Ferragnez si è conclusa in un triste epilogo, lasciando dietro di sé solo frammenti di un passato radioso. Chiara Ferragni e Fedez, una volta acclamati come la coppia d’oro dei social media, sembrano destinati a percorrere strade separate, distanti più che mai nonostante la loro attuale coesistenza a Forte dei Marmi.
Leggi anche: Jennifer Lopez, la brutta notizia spiazza i fan: “Sono devastata”. Cosa succede

Le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane hanno alimentato il fuoco delle speculazioni, mostrando come ormai il rapporto tra i due si sia irrimediabilmente compromesso.

Lo scoop

Alessandro Rosica, noto come L’Investigatore Social, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco con la sua ultima rivelazione esplosiva. Attraverso i suoi canali social, ha dichiarato: “È guerra totale tra i Ferragnez. Federico avrebbe deciso di tutelare i figli in tutti i sensi. Ma aprite bene le orecchie, se prima Chiara e Fede mostravano i figli solo di spalle, ora non potranno proprio più inserirli nelle loro IG stories.”

La notizia ha scosso i fan della coppia, che si erano aggrappati alla speranza di un lieto fine nonostante le crepe sempre più evidenti nella loro relazione. Tuttavia, sembra che ogni speranza sia svanita nel vuoto, poiché la richiesta di Fedez rappresenta un punto di non ritorno, segnando il declino definitivo di quello che un tempo era considerato un amore da favola.

La decisione di Fedez di porre fine alla pubblicazione dei volti dei figli sui social media è stata accolta con sorpresa e dispiacere da parte dei sostenitori della coppia, che avevano trascorso anni a seguire le loro vicende familiari attraverso i canali digitali. Tuttavia, sembra che la privacy e il benessere dei bambini siano ora la priorità assoluta per entrambi i genitori, anche se questo significa mettere fine a una tradizione consolidata di condivisione pubblica.

Sebbene alcuni potessero ancora nutrire speranze di riconciliazione, le parole di Rosica non lasciano spazio a dubbi: “Nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento per i figli, Chiara e Federico sono solo un lontano ricordo ed entrambi si starebbero rifacendo la loro vita.”

Continua a leggere su TheSocialPost.it