Vai al contenuto

Jennifer Lopez, la brutta notizia spiazza i fan: “Sono devastata”. Cosa succede

Pubblicato: 01/06/2024 11:34

Jennifer Lopez ha cancellato il tour estivo negli Stati Uniti. Un annuncio che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. “Sono devastata dall’idea di deludervi – ha fatto sapere la popstar – ma vi prego di capire che non avrei preso questa decisione se non avessi sentito che questa era una cosa necessaria”. La popstar ha promesso di tornare presto, ma non ha fornito ulteriori indicazioni sul motivo della decisione. L’organizzazione della tournée ha spiegato che Jennifer “si prenderà del tempo per stare con i figli, la famiglia e gli amici più stretti”.

La notizia arriva in mezzo a voci che parlano di una crisi tra Lopez e il marito, Ben Affleck. I due, secondo i media americani, vivrebbero da tempo separati. La coppia si era sposata nel luglio del 2022. La tournè sarebbe dovuta partire il 26 giugno, con la prima tappa a Orlando in Florida. Ma ora che è stata stata cancellata, tutti i biglietti già acquistati verranno rimborsati.
Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck al capolinea. I motivi della rottura: “Lei voleva…”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano di nuovo: quando e dove si terrà il secondo matrimonio

primi rumors legati a presunti problemi nella coppia sono cominciati a circolare all’inizio di maggio, quando Jennifer si è presentata da sola al Met Gala. Nell’ultimo mese sono riapparsi insieme, con le fedi al dito, eppure le voci di divorzio si sono fatte sempre più insistenti. “La causa delle tensioni? Stili di vita diversi e scontri tra differenti personalità“, ha riportato People. “Lei è a suo agio con tutta quell’attenzione mediatica che lui odia”.

Per adesso nessuno dei due diretti interessati si è espresso al riguardo, il punto di domanda quindi resta. Di sicuro, però, la tournée di Jennifer che avrebbe dovuto debuttare il 26 giugno a Orlando, in Florida, purtroppo non partirà.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2024 18:26