Vai al contenuto

Fedez-Ferragni, ma cosa succede? Li hanno visti proprio lì, insieme! Speranza dei fan! 

Pubblicato: 02/06/2024 10:06

Una tappa nello stesso luogo, fa scattare la speranza dei fan dei Ferragnez di rivederli insieme. Come mostrano le immagini condivise sui social, Chiara Ferragni ha  deciso di trascorrere il primo fine settimana di giugno a Forte dei Marmi, in Versilia, con alcune amiche. Tra le stories Instagram, l’imprenditrice digitale ha condiviso alcuni momenti del weekend. Proprio nelle stesse ore, anche Fedez si è localizzato nella stessa città, pubblicando alcune foto davanti a un hotel e poi a una festa in occasione del nuovo singolo con Emis Killa. Le immagini sono bastate a riaccendere la speranza e la curiosità dei fan dei Ferragnez, che sotto la foto di Chiara Ferragni hanno commentato: “Anche Fedez a forte dei Marmi, casualità?”. Oppure occasione per rivedersi?, si chiedono i follower.
Leggi anche: “Dici che sono un bastardo?”. Fedez, il messaggio social a Chiara Ferragni
Leggi anche: Chiara Ferragni dopo la notizia di Fedez: la sua reazione alle foto

Le frecciatine di Fedez e Chiara Ferragni

Nell’ultimo periodo, Fedez e Chiara Ferragni continuano a mandarsi frecciatine a distanza. Dopo il like al commento TikTok “finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”, l’imprenditrice digitale ha pubblicato su Instagram una foto con un busto di Napoleone.

Si tratta di un riferimento al rapper, in particolare a quando Marracash lo definì un ‘nano con la sindrome di Napoleone‘. Anche Fedez ha scelto di non rimanere in silenzio, pubblicando su Instagram la frase: “Dici che non sono un bastardo?”, frase del nuovo brano Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa, che racconta proprio una storia d’amore travagliata e finita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2024 10:09

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure