Vai al contenuto

Kate Middleton, l’indiscrezione: “Potrebbe affacciarsi dal balcone di Buckingham Palace durante i festeggiamenti per il compleanno di Re Carlo”

Pubblicato: 03/06/2024 11:49
Kate balcone compleanno Carlo

Come sta veramente Kate Middleton? Il mistero sulle reali condizioni di salute della principessa del Galles resta ancora fitto, dopo la delicata operazione chirurgica a cui si è sottoposta qualche mese fa per una grave forma di tumore. A complicare ancora di più le cose arriva adesso l’ultima rivelazione pubblicata dai tabloid britannici. Secondo quanto scrive l’Independent, indiscrezione poi ripresa anche dal Mirror, Kate starebbe seriamente pensando di partecipare alla grande parata che celebrerà il compleanno di Re Carlo III il prossimo 15 giugno. La sua intenzione, di cui avrebbe già parlato a medici e familiari, sarebbe quella di fare una apparizione per un breve saluto ai sudditi dal balcone di Buckingham Palace.
Leggi anche: Reali, Meghan svela come sta davvero Kate: “Bruttissime notizie”

Per ricostruire quanto sta avvenendo bisogna tornare però all’inizio di marzo, quando il ministero della Difesa britannico aveva scritto sul suo sito internet che Kate Middleton, nella sua veste di colonnello in capo delle guardie irlandesi, avrebbe partecipato alla parata del Trooping the Colour dell’8 giugno, per la Colonel’s Review. Decisione poi frettolosamente ritrattata proprio a causa delle non buone condizioni di salute della principessa.

Ecco quando Kate Middleton potrebbe mostrarsi in pubblico

Da quel momento in poi i comunicati formali di Kensington Palace hanno sempre rimandato l’apparizione pubblica di Kate Middleton a data a destinarsi. Il 21 maggio scorso, poi, era filtrata dalle persone a lei più vicine l’intenzione di attendere un “semaforo verde da parte dei medici” per mostrarsi nuovamente in pubblico.

E quel momento tanto atteso potrebbe finalmente arrivare presto. Il 15 giugno Re Carlo dovrebbe festeggiare il suo compleanno sfilando a bordo della carrozza reale. Con lui ci saranno anche la moglie Camilla, il figlio William ed i bambini George, Charlotte e Louis. Dopo che il corteo reale avrà raggiungo la Horse Guards Parade di Whitehall, si farà ritorno a Buckingham Palace per il saluto dal balcone. Ed è lì che dovrebbe apparire anche Kate.

Continua a leggere su TheSocialPost.it