Vai al contenuto

Isola dei Famosi, arriva la bocciatura di Pier Silvio Berlusconi: “Concorrenti scelti male”

Pubblicato: 05/06/2024 17:05
Isola Famosi bocciatura Berlusconi

Come è andata la stagione dei reality show di Mediaset? A fare il punto della situazione ci pensa l’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa. Il figlio del Cavaliere promuove a pieni voti il Grande Fratello. Ma riserva un giudizio durissimo a L’Isola dei Famosi, illustrando i motivi del fallimento del programma. Le sue parole sulla conduttrice Vladimir Luxuria.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si difende: “Pubblicati dei filmati per mettermi in cattiva luce”
Leggi anche: Isola dei Famosi, tutto sul vincitore Aras Senol. E quel gesto per Giulia Cecchettin…

Isola dei Famosi: Pier Silvio Berlusconi ci va giù duro

“L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state cadute di stile per concorrenti scelti male”, va subito al punto Pier Silvio Berlusconi. Poi il numero uno di Mediaset ritorna sul caso di Francesco Benigno, pur senza fare nomi: “La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. È pur sempre un reality. Il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro che è stato fatto sull’Isola dei Famosi no”.

“Non c’è una nuova linea editoriale per i reality a Mediaset e soprattutto la parola trash, tanto usata, non mi piace e non mi appartiene. – prosegue poi Pier Silvio Berlusconi – Ho visto alcune puntate dell’edizione scorsa del Grande Fratello e ho trovato che ci fossero degli eccessi che volevano dire mancanza di rispetto tra i concorrenti e nei confronti del pubblico”.

Il giudizio su Vladimir Luxuria

“La nuova linea editoriale si traduce in ‘non scegliamo concorrenti per fare casino’. Ma scegliamo dei concorrenti con delle storie. Magari non professionisti dei reality e non solo influencer che fanno qualunque cosa per avere un po’ di visibilità in più”, conclude poi Berlusconi riservando un ultima battuta a Vladimir Luxuria che viene invece promossa: “È una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2024 08:21