Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si difende: “Pubblicati dei filmati per mettermi in cattiva luce”

Pubblicato: 04/06/2024 21:48
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si difende: “Pubblicati dei filmati per mettermi in cattiva luce”

Domani, mercoledì 5 giugno, si terrà la finale dell’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria, intervenuta su “Sdl tv” durante un’intervista con Sonia Bruganelli, ha condiviso la sua esperienza come conduttrice del programma. Alcuni estratti dell’intervista sono stati ripubblicati sui social, generando polemiche. Per questo motivo, Luxuria ha deciso di fare chiarezza attraverso i suoi account social.
Leggi anche: Isola, Corona senza freni contro Luxuria: “Un uomo con il c** e le tette finte”
Leggi anche: Isola dei Famosi, arriva la bocciatura di Pier Silvio Berlusconi: “Concorrenti scelti male”

Durante l’intervista con Sonia Bruganelli su Sdl tv, Luxuria ha riflettuto sulla sua esperienza alla guida dell’Isola dei Famosi: “Mi do un più che sufficiente. Mi sono trovata a condurre una diretta di quattro ore senza un vero e proprio copione. Non sai mai come reagiranno i naufraghi o se un imprevisto ti impedirà di seguire la scaletta prevista”.

Alla domanda su una presunta lite con Ilary Blasi, Luxuria ha ironizzato: “Non ci si crede. Non ho chiesto io di sostituirla. Mi hanno chiesto loro”. Queste parole sono rapidamente rimbalzate sui social, spingendo la conduttrice a fare chiarezza.

Isola dei Famosi le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha pubblicato un video sui suoi account social per spiegare il suo punto di vista: “Sono nel backstage dell’Isola dei Famosi e vi invito a seguire la finale di mercoledì 5 giugno, dove scopriremo chi vincerà l’edizione 2024. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per questo programma. Ho avuto il privilegio di imparare a condurre una diretta televisiva accanto a tanti professionisti che ho conosciuto durante questa esperienza. Grazie a tutti”.

Luxuria ha poi aggiunto: “Ho fatto tutto il possibile per non deludere il pubblico e chi mi ha dato questa opportunità. Ringrazio l’editore per questa grande occasione. So che si dicono molte cose, ma provo un profondo sentimento di gratitudine. Mi dispiace per alcuni filmati estrapolati fuori contesto che hanno cercato di mettermi in cattiva luce. Sono una persona sincera e schietta, quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell’Isola”. Con queste parole, Vladimir Luxuria ha voluto chiarire la sua posizione e ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con lei, invitando il pubblico a seguire la finale del programma.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2024 17:06