
Nella notte di oggi, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un giovane di nazionalità spagnola. L’evento si è verificato poco dopo le 4 del mattino in via Appia Nuova, all’intersezione con via Pizzo di Calabria. Il giovane, un ventenne, è stato investito da una Fiat 500 mentre attraversava la strada.
Le pattuglie della Polizia locale della Capitale sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente, ma nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione del personale sanitario, il ragazzo è deceduto sul posto.
Il conducente del veicolo, un italiano di 22 anni, si è fermato per prestare soccorso e successivamente è stato accompagnato all’ospedale San Giovanni per gli accertamenti di rito. Gli agenti del V Gruppo Prenestino, con l’ausilio delle pattuglie del VII Gruppo, hanno effettuato i rilievi del caso.
Per consentire le operazioni di rilievo e la pulizia della strada, il tratto di via Appia Nuova interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. Le indagini sono in corso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.