Vai al contenuto

Perde il controllo della moto che si schianta contro un muretto e si incendia: morto Gianni Auguadro

Pubblicato: 10/06/2024 08:23
Borso Grappa morto moto

Ennesimo incidente stradale mortale in Italia. Stavolta è accaduto a Semonzo di Borso del Grappa, vicino Treviso. A perdere la vita è stato un motociclista di 46 anni, Gianni Auguadro, residente a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, che è andato a sbattere contro un muretto con la sua moto. L’impatto è avvenuto poco dopo le 17 di domenica 9 maggio in via Molinetto. A bordo della moto, che dopo lo schianto ha preso fuoco, c’era anche una donna, rimasta però miracolosamente illesa. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e il Suem 118.
Leggi anche: Tragico incidente, carambola assassina: Erika muore così, giovanissima
Leggi anche: Morto in un incidente il pilota di motociclismo Massimo Bottari

Una seria infinita di incidenti stradali in Italia

Quello appena descritto è soltanto l’ultimo in ordine di tempo di una serie infinita di sinistri che coinvolgono mezzi a due ruote e che hanno conseguente nefaste. Un gravissimo incidente stradale si è verificato ad esempio nella mattinata di domenica 2 giugno, sulla strada statale 379 che collega Bari a Brindisi: all’altezza dello svincolo per Pantanagianni (Carovigno) una moto e un’auto si sono scontrate violentemente, probabilmente a causa di un tamponamento.

Il motociclista è stato sbalzato via dalla sella, finendo sull’asfalto. Il veicolo a due ruote ha preso fuoco. La strada in direzione sud è stata chiusa al traffico precisamente “Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, al km 30. Il traffico è temporaneamente deviato in complanare. Precisa Anas in una nota.

In molti si sono fermati per prestare soccorso, il rogo ha provocato una colonna di fumo nera visibile da decine di km di distanza. Sul posto, oltre a sanitari del 118 e vigili del fuoco, si sono recati gli agenti della Polizia stradale e personale Anas. Il motociclista, 33enne, è stata portato in ospedale in codice rosso, e ricoverato in Rianimazione, le sue condizioni sono critiche. Alle 11.54 la strada è stata riaperta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2024 11:50