Vai al contenuto

Toro da rodeo in fuga ferisce tre persone: le terribili immagini

Pubblicato: 11/06/2024 15:25

Momenti di puro terrore al Sisters Rodeo di Sisters, in Oregon. Un toro ha saltato la recinzione durante il rodeo e ha incornato due spettatori spettatori presenti all’evento. Il toro Party Bus dopo aver oltrepassato la recinzione ha invaso gli spalti e si è diretto verso le due povere vittime. Al termine, si è diretto verso l’uscita per poi aggirarsi liberamente nella zona esterna.

Le immagini pubblicate sui social documentano l’attacco del toro ad una persona, scaraventata in aria. Alla fine, due persone sono state trasportate nel più vicino ospedale in condizioni non critiche. Party Bus è stato bloccato e riportato nel suo box e la manifestazione è proseguita regolarmente.
Leggi anche: Messico, toro assale una donna in spiaggia: terrore tra i bagnanti

L’incidente è avvenuto durante la parte conclusiva dell’evento di corsa dei tori all’84esimo Sisters Rodeo annuale a Sisters, Oregon, più di 150 miglia a sud-est di Portland. Il video dell’episodio che circola sui social media mostra una folla gremita sotto le luci dell’arena, che ondeggia e canta al ritmo di “God Bless the USA” di Lee Greenwood, quando un grande toro gira intorno all’arena e salta sopra un cancello di metallo ed entra nel stand. Altri filmati mostrano il toro che carica attraverso la recinzione e lancia una persona in aria.

Il sergente Joshua Spano dell’ufficio dello sceriffo della contea di Deschutes ha detto a KTVZ che diverse ambulanze sono state chiamate sulla scena e che il toro è stato catturato “abbastanza rapidamente”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it