Vai al contenuto

Calcio sotto shock: il portiere Matija Sarkic. Aveva solo 26 anni

Pubblicato: 15/06/2024 15:00

Calcio internazionale sotto shock per la tragica e prematura scomparsa del portiere Matija Sarkic, giovane promessa di appena 26 anni. La notizia è stata diffusa dal Millwall, il club inglese di seconda divisione per cui Sarkic era tesserato, ma il comunicato è stato scarno di dettagli. La sua ultima apparizione in campo risale al 5 giugno, quando ha difeso i colori del Montenegro contro il Belgio in una sconfitta per 2-0.

Nel toccante messaggio del Millwall si legge che “tutti nel club inviano il loro affetto e le loro condoglianze alla famiglia e agli amici di Matija in questo momento immensamente triste. La società per ora non rilascia ulteriori commenti e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia di Matija”. Successivamente, la Federazione montenegrina ha chiarito che la morte è avvenuta per un malore improvviso.

Nella stagione appena conclusa, Sarkic aveva collezionato ben 33 presenze con il Millwall, club di Londra dove era arrivato dal Wolverhampton, squadra della Premier League, nell’agosto dello scorso anno. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto nel cuore dei tifosi e di tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano non solo per le sue doti atletiche, ma anche per le sue qualità umane.

Continua a leggere su TheSocialPost.it